Estate a
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, il comprensorio della Valle del Primiero, del Rolle e il Parco del Paneveggio, offrono meravigliosi paesaggi tra sentieri ed itinerari che si inerpicano fino alle vette più alte delle Pale.

San Martino di Castrozza e il comprensorio offrono una varietà di attività incredibili ed emozionanti.
Per gli ospiti del Residence Madonna tutto questo può essere più comodamente accessibile.

Il nostro staff sarà ben lieto di prenotare o consigliare escursioni, trekking o itinerari per i più esperti con le Guide Alpine locali, che renderano l’avventura sicura e indimenticabile. Oltre a tutto questo gli ospiti potranno usufruire anche delle visite guidate con le Guide incluse nel proprio periodo di soggiorno al Residence Madonna.

convenzione del Residence con guide alpine e maestri di sci

Escursioni d'estate
con le nostre Guide

INCLUSE NEL SOGGIORNO

Grazie alla partnership con le Guide Alpine locali, tutti i nostri ospiti possono usufruire delle escursioni organizzate. Le escursioni si organizzano a mezza giornata, con cadenza di tre giorni a settimana. Ogni escursione prevede degli itinerari per piccoli gruppi. Il servizio è da richiedere anticipatamente in reception.

RICHIEDI INFO

Il Parco Naturale
del Paneveggio

San Martino di Castrozza è il punto di partenza ideale alla scoperta di un ambiente integro e colorato, caratterizzato dal verde intenso delle foreste secolari, quello più vivace dei prati, il rosa delle Pale di San Martino, il rosso scuro delle rocce del Lagorai e ancora il blu dei laghi e il fulvo dei manti di caprioli e cervi.

Offerte Hotel dolomiti estate

Le offerte d'estate a San Martino di Castrozza

Le vacanze sulle Dolomiti in estate sono un’occasione unica per rilassarsi e per mantenersi in forma, respirando aria pura. Sono disponibili molte attività sportive di ogni genere dalla mountain bike al parapendio, dalle palestre di arrampicata al golf, dal trekking sui percorsi di montagna al nordic walking. Seguendo i sentieri si possono inoltre scoprire angoli di rara bellezza come il tour delle Malghe, il giro delle Pale con gli itinerari del Palaronda Trek che ti faranno scoprire paesaggi incantati e rifugi in quota.

Non perdere l’occasione di vivere questo sogno, resta aggiornato anche sulle nostre OFFERTE speciali per l’estate.

OFFERTE SPECIALI
Richiedi info

Scrivici per richiedere maggiori informazioni oppure contattaci allo +39 0439 68137 o allo +39 379 1747576

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio