Vacanze a San Martino di Castrozza tra cime innevate e paesaggi da sogno

Gli appartamenti del Residence Madonna a San Martino di Castrozza
sono il punto di partenza privilegiato per godersi le vacanze nelle Dolomiti d’estate e d’inverno.

san martino di castrozza appartamento vacanze estate

Estate a
San Martino di Castrozza

Il verde dei suoi prati, i suoi torrenti, gli alti pascoli con le accoglienti malghe, i rifugi, le baite, i sentieri al margine dei boschi ed il Parco Naturale Panaveggio, accompagnano l’escursionista nel meraviglioso mondo delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO, considerate le montagne più belle del mondo.

ESTATE

L'inverno,
paesaggi magici e incantati

San Martino di Castrozza e Passo Rolle, comprensorio turistico di antica e consolidata tradizione, sono al centro di uno dei più suggestivi e spettacolari Gruppi Dolomitici. Le Pale di San Martino, rapprensentano la meta ideale per un’esperienza indimenticabile.

INVERNO
san martino di castrozza appartamento vacanze inverno

Appartamenti vacanze a San Martino di Castrozza

Preparati a vivere la tua prossima vacanza nella bellezza di un patrimonio Unesco. Le Dolomiti, da sempre riconosciute come le montagne più belle al mondo, dal 2009 sono state inserite tra i siti Patrimonio dell’Umanità per il fascino, la varietà naturalistica e la maestosità dei paesaggi.

Residence Madonna a San Martino di Castrozza è il punto di partenza ideale per viaggiatori ed escursionisti che sono alla ricerca di una sistemazione comoda per le proprie vacanze o di un punto di partenza privilegiato per scoprire gli innumerevoli percorsi e le piste da sci tra le stupende Pale di San Martino, Passo Rolle e nell’area naturale del Paneveggio.

Per chi vuole trascorrere una vacanza a San Martino di Castrozza, il Residence Madonna propone durante l’anno anche convenienti soluzioni per il soggiorno di tutta la famiglia o amici.

Richiedi info

Scrivici per richiedere maggiori informazioni oppure contattaci allo +39 0439 68137 o allo +39 379 1747576

Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio
Questo campo è obbligatorio