ATTIVITÀ

Estive

Il verde brillante dei suoi prati, i suoi torrenti, gli alti pascoli con le accoglienti malghe, i rifugi, le baite, i sentieri al margine dei boschi ed il Parco Naturale Panaveggio, accompagnano il visitatore nel meraviglioso mondo delle Dolomiti, patrimonio dell UNESCO, considerate le montagne più belle del mondo.
http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-1.png

ESCURSIONI

Hiking e Trekking


Passeggia su dolci pendii, tra verdi pascoli e laghetti alpini o avventurati su salite più ardite in compagnia di una Guida Alpina. Sul tuo cammino potrai concederti una pausa ristoratrice in uno dei molti rifugi.


Contattaci


MOUNTAIN BIKING

E Downhill


Scoprire l emozione di conoscere ed esplorare la montagna in mountain bike.
Sentieri erbosi e rocciosi, tanti percorsi per tutti i gusti, incluso l enduro tra paraboliche e wall ride mozzafiato al San Martino Bike Arena.


Contattaci

http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-2.png
http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-3.png

CLIMBING

e Canyoning


Per gli amanti delle attività ad alto tasso di adrenalina, ma in sicurezza con le guide alpine, il canyoning. Scendere  lungo i torrenti, per scoprire angoli spettacolari altrimenti inaccessibili, nuotando in pozze dall acqua cristallina e lasciandosi trasportare dalla corrente lungo scivoli naturali.


Contattaci


GO ROCK

Go Kart


Per chi vuole vivere l emozione della guida sportiva o sfidare gli amici divertendosi a bordo dei Go Kart singoli e doppi, circondati dalle catene montuose del Lagorai e delle Pale di San Martino di Castrozza. Nessuno escluso! Dagli 8 anni in su.


Contattaci

http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/05/summer-9.png
http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-5.png

IN FAMIGLIA

Agility forest


Il Parco Avventura è un insieme di percorsi acrobatici sospesi tra gli alberi, un luogo di svago per bambini, giovani e adulti. Oltre che al sano divertimento si presta alla sperimentazione delle capacità fisiche e mentali di ciascuno, dando la possibilità a tutti, di scoprire nuove forme di movimento.


Contattaci


INSIEME ANDAR

per funghi


Una passeggiata nei boschi è anche l’occasione per raccogliere funghi, da cucinare poi per una cenetta profumata e saporita. Ci sono alcune regole da seguire, per evitare situazioni spiacevoli o addirittura pericolose chiedeteci informazioni, su richiesta gite organizzate.


Contattaci

http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-6.png
http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-7.png

IN BUCA PER SENTIERI

Trekking Golf


San Martino di Castrozza, da alcuni anni, ha lanciato il primo “trekkingolf” italiano tra le spettacolari Pale di San Martino. Immersi nella natura del Parco del Paneveggio, “si va in buca”  seguendo i sentieri come per una tradizionale escursione, con normali scarponcini da trekking.


Contattaci


LA MERAVIGLIA

Parco Naturale Paneveggio


L’ambiente integro e colorato che lo caratterizza è dato dal verde intenso delle foreste secolari, quello più vivace dei prati, il rosa delle Pale di San Martino, il rosso scuro delle rocce del Lagorai e ancora il blu dei laghi e il fulvo dei manti di caprioli e cervi.
Venite a scoprirlo!


Contattaci

http://residencemadonna.it/wp-content/uploads/2016/02/summer-8.png